4 maggio 2010

MI SIETE MANCATE!

19 febbraio 2010

-24

la voglia di scrivere sta sparendo ogni giorno...la voglia di andare avanti...di mettercela tutta...perchè anche se non mangio non dimagrisco? perchèèèè? dopo è ovvio che arrivano le abbuffate! e che cazzo! mai una soddisfazione sta bilancia di merda! uff...

D.A.

colazione: caffè macchiato 10kcal

pranzo: niente

cena: un pacchetto di crackers 114kcal + philadelphia light 65 kcal + yogurt bianco 100kcal

sarebbe bello fosse finito qui...e invece... F A N C U L O! è tutta colpa mia ovviamente. mi sono lasciata andare perchè la bilancia non ha dato segni di cambiamento e mi sono fatta fuori 70gr di cereali. no dico, FANCULO M. FANCULO! sei una fallita! 300kcal

TOT: 589 kcal MERDAAAAAAAAAAA

18 febbraio 2010

-25



colazione
: caffè macchiato 10kcal

pranzo: niente

cena: prosciutto cotto (35 gr) 46,2kcal + 2 fette pane mulino bianco 120kcal

TOT: 176,2


perchè mi sento una merda?

17 febbraio 2010



tomorrow is an another day. tomorrow is going to be an another start.


16 febbraio 2010

fanculo. oggi non voglio scrivere. dico solo che ho raggiunto quasi sicuramente le 1000kcal. fanculo!


mi chiedo perchè ogni volta che mi guardo io muoio

15 febbraio 2010

eighth day! (ormai la plank è andata a puttane)



salve ragazze! oggi mi sento veramente stanca e strana :S bahh, sarà il ciclo. stasera le mie amiche vanno ad una festa di carnevale, io rimango a casa a guardare il GF. non ho proprio voglia di prepararmi, e poi con sto corpo che mi ritrovo non potrei che vestirmi da sacco d'immondizia -.-''già... oggi pomeriggio sono andata in biblioteca con A. ragazze io lo amo :'( lo devo avere uff...comunque,

D.A.

colazione: caffè macchiato 10kcal

pranzo: spinaci (30gr) 7,2kcal + caffè macchiato 10kcal

cena: yogurt bianco (200gr) 140kcal + cerali con scaglie di cioccolato (40gr) 160kcal

TOT: 327,2

uff...dovrei essere soddisfatta e invece... non dovevo cenare, NON DOVEVO :'(

che stress gente! :S




14 febbraio 2010

sixth day!

sera!^^ allllllora.. ieri a cena mi sono controllata. mentre tutti mangiavano pizza, pane, pasta, patate fritte, io stavo li e guardavo. non ho toccato niente, a parte un pezzettino di pizza che mi ha dato una mia amica perchè non stavo tanto bene (massimo 100kcal), infatti stamattina mi è venuto il ciclo .__.'' mannaggia che palle!
oggi invece è stata tragica :S sono andata a casa di una mia amica che aveva invitato un pò di persone della mia classe, e si sono messe a fare biscotti alla nutella e una tortaaaa :S io così O. O e mi dicevo: no cazzo non toccare la nutella, non guardare, vai fuori a fumare, prenditi una cingomma e pensa ad altro. bè... alla fine ho bevuto una tisana ai frutti di bosco, ed un biscottino giusto perchè è san valentino, poi sono fuggita e sono andata per il corso a fare un giro.
fortuna che non sono rimasta li a cena, prendevano la roba del mc! andamo beneeee ahah xD
comunque ecco il D.A. di oggi:

colazione: caffè macchiato 40kcal + 3 fette biscottate con marmellata 243kcal

pranzo: niente

cena: petto di pollo (75gr) 82,5kcal + lattuga 10kcal

extra: un bacio perugina 85kcal (ebbene ho ceduto._.) + un biscottino con nutella 80kcal

TOT: 540,5


fanculo dolci di merda._______.''


ahhh mi sono scordata di dire di A. insomma ieri è venuto in discoteca, e abbiamo parlato si...insomma si è scazzato xD uhuahuh che strana cosa. ogni volta che mi vede si scazza xD peccato che gli faccio schifo -.-' uff