MI SIETE MANCATE!
4 maggio 2010
19 febbraio 2010
-24
la voglia di scrivere sta sparendo ogni giorno...la voglia di andare avanti...di mettercela tutta...perchè anche se non mangio non dimagrisco? perchèèèè? dopo è ovvio che arrivano le abbuffate! e che cazzo! mai una soddisfazione sta bilancia di merda! uff...
D.A.
D.A.
colazione: caffè macchiato 10kcal
pranzo: niente
cena: un pacchetto di crackers 114kcal + philadelphia light 65 kcal + yogurt bianco 100kcal
sarebbe bello fosse finito qui...e invece... F A N C U L O! è tutta colpa mia ovviamente. mi sono lasciata andare perchè la bilancia non ha dato segni di cambiamento e mi sono fatta fuori 70gr di cereali. no dico, FANCULO M. FANCULO! sei una fallita! 300kcal
TOT: 589 kcal MERDAAAAAAAAAAA
18 febbraio 2010
-25
colazione: caffè macchiato 10kcal
pranzo: niente
cena: prosciutto cotto (35 gr) 46,2kcal + 2 fette pane mulino bianco 120kcal
TOT: 176,2
perchè mi sento una merda?
16 febbraio 2010
15 febbraio 2010
eighth day! (ormai la plank è andata a puttane)
salve ragazze! oggi mi sento veramente stanca e strana :S bahh, sarà il ciclo. stasera le mie amiche vanno ad una festa di carnevale, io rimango a casa a guardare il GF. non ho proprio voglia di prepararmi, e poi con sto corpo che mi ritrovo non potrei che vestirmi da sacco d'immondizia -.-''già... oggi pomeriggio sono andata in biblioteca con A. ragazze io lo amo :'( lo devo avere uff...comunque,
D.A.
D.A.
colazione: caffè macchiato 10kcal
pranzo: spinaci (30gr) 7,2kcal + caffè macchiato 10kcal
cena: yogurt bianco (200gr) 140kcal + cerali con scaglie di cioccolato (40gr) 160kcal
TOT: 327,2
uff...dovrei essere soddisfatta e invece... non dovevo cenare, NON DOVEVO :'(
che stress gente! :S

14 febbraio 2010
sixth day!
sera!^^ allllllora.. ieri a cena mi sono controllata. mentre tutti mangiavano pizza, pane, pasta, patate fritte, io stavo li e guardavo. non ho toccato niente, a parte un pezzettino di pizza che mi ha dato una mia amica perchè non stavo tanto bene (massimo 100kcal), infatti stamattina mi è venuto il ciclo .__.'' mannaggia che palle!
oggi invece è stata tragica :S sono andata a casa di una mia amica che aveva invitato un pò di persone della mia classe, e si sono messe a fare biscotti alla nutella e una tortaaaa :S io così O. O e mi dicevo: no cazzo non toccare la nutella, non guardare, vai fuori a fumare, prenditi una cingomma e pensa ad altro. bè... alla fine ho bevuto una tisana ai frutti di bosco, ed un biscottino giusto perchè è san valentino, poi sono fuggita e sono andata per il corso a fare un giro.
fortuna che non sono rimasta li a cena, prendevano la roba del mc! andamo beneeee ahah xD
comunque ecco il D.A. di oggi:oggi invece è stata tragica :S sono andata a casa di una mia amica che aveva invitato un pò di persone della mia classe, e si sono messe a fare biscotti alla nutella e una tortaaaa :S io così O. O e mi dicevo: no cazzo non toccare la nutella, non guardare, vai fuori a fumare, prenditi una cingomma e pensa ad altro. bè... alla fine ho bevuto una tisana ai frutti di bosco, ed un biscottino giusto perchè è san valentino, poi sono fuggita e sono andata per il corso a fare un giro.
fortuna che non sono rimasta li a cena, prendevano la roba del mc! andamo beneeee ahah xD
colazione: caffè macchiato 40kcal + 3 fette biscottate con marmellata 243kcal
pranzo: niente
cena: petto di pollo (75gr) 82,5kcal + lattuga 10kcal
extra: un bacio perugina 85kcal (ebbene ho ceduto._.) + un biscottino con nutella 80kcal
TOT: 540,5
fanculo dolci di merda._______.''
ahhh mi sono scordata di dire di A. insomma ieri è venuto in discoteca, e abbiamo parlato si...insomma si è scazzato xD uhuahuh che strana cosa. ogni volta che mi vede si scazza xD peccato che gli faccio schifo -.-' uff
Iscriviti a:
Post (Atom)

