19 febbraio 2010

-24

la voglia di scrivere sta sparendo ogni giorno...la voglia di andare avanti...di mettercela tutta...perchè anche se non mangio non dimagrisco? perchèèèè? dopo è ovvio che arrivano le abbuffate! e che cazzo! mai una soddisfazione sta bilancia di merda! uff...

D.A.

colazione: caffè macchiato 10kcal

pranzo: niente

cena: un pacchetto di crackers 114kcal + philadelphia light 65 kcal + yogurt bianco 100kcal

sarebbe bello fosse finito qui...e invece... F A N C U L O! è tutta colpa mia ovviamente. mi sono lasciata andare perchè la bilancia non ha dato segni di cambiamento e mi sono fatta fuori 70gr di cereali. no dico, FANCULO M. FANCULO! sei una fallita! 300kcal

TOT: 589 kcal MERDAAAAAAAAAAA

Nessun commento:

Posta un commento