17 febbraio 2010



tomorrow is an another day. tomorrow is going to be an another start.


3 commenti:

  1. grazie per l'aiuto! con questo stupido commento mi hai dato la forza uff xD

    RispondiElimina
  2. E' passato un anno...
    non so se "questo" è lo spirito giusto... però questa domanda:
    "mi chiedo perchè ogni volta che mi guardo io muoio"
    mi sembra LA domanda. Mi sembra davvero, davvero importante. Io non so come sia tu adesso, ma so per certo che quando sarai scheletrica proprio come queste ragazze che hai postato, penserai ancora esattamente le stesse cose, con le stesse parole.. impegnarsi a diventare un'altra serve appunto a dimenticare questa domanda ma io, con tutto ,'affetto possibile, ti vorrei consigliare di nn lasciarla cadere, di iniziare adesso, senza aspettare di essere la metà di te stessa. E' passato un anno, e la domanda è ancora lì; forse puoi cominciare a lavorare su quella, invece che su un "controllo" che ti destabilizzerà ancora di più.
    Te lo dico davvero con affetto.

    RispondiElimina