la voglia di scrivere sta sparendo ogni giorno...la voglia di andare avanti...di mettercela tutta...perchè anche se non mangio non dimagrisco? perchèèèè? dopo è ovvio che arrivano le abbuffate! e che cazzo! mai una soddisfazione sta bilancia di merda! uff... D.A.
colazione: caffè macchiato10kcal
pranzo: niente
cena: un pacchetto di crackers114kcal+ philadelphia light65 kcal+ yogurt bianco100kcal
sarebbe bello fosse finito qui...e invece... F A N C U L O! è tutta colpa mia ovviamente. mi sono lasciata andare perchè la bilancia non ha dato segni di cambiamento e mi sono fatta fuori 70gr di cereali. no dico, FANCULO M. FANCULO! sei una fallita! 300kcal
salve ragazze! oggi mi sento veramente stanca e strana :S bahh, sarà il ciclo. stasera le mie amiche vanno ad una festa di carnevale, io rimango a casa a guardare il GF. non ho proprio voglia di prepararmi, e poi con sto corpo che mi ritrovo non potrei che vestirmi da sacco d'immondizia -.-''già... oggi pomeriggio sono andata in biblioteca con A. ragazze io lo amo :'( lo devo avere uff...comunque,
sera!^^ allllllora.. ieri a cena mi sono controllata. mentre tutti mangiavano pizza, pane, pasta, patate fritte, io stavo li e guardavo. non ho toccato niente, a parte un pezzettino di pizza che mi ha dato una mia amica perchè non stavo tanto bene (massimo 100kcal), infatti stamattina mi è venuto il ciclo .__.'' mannaggia che palle! oggi invece è stata tragica :S sono andata a casa di una mia amica che aveva invitato un pò di persone della mia classe, e si sono messe a fare biscotti alla nutella e una tortaaaa :S io così O.O e mi dicevo: no cazzo non toccare la nutella, non guardare, vai fuori a fumare, prenditi una cingomma e pensa ad altro. bè... alla fine ho bevuto una tisana ai frutti di bosco, ed un biscottino giusto perchè è san valentino, poi sono fuggita e sono andata per il corso a fare un giro. fortuna che non sono rimasta li a cena, prendevano la roba del mc! andamo beneeee ahah xD
comunque ecco il D.A. di oggi:
colazione: caffè macchiato40kcal+ 3 fette biscottate con marmellata243kcal
pranzo: niente
cena: petto di pollo (75gr) 82,5kcal+ lattuga10kcal
extra: un bacio perugina 85kcal (ebbene ho ceduto._.) + un biscottino con nutella 80kcal
TOT: 540,5
fanculo dolci di merda._______.''
ahhh mi sono scordata di dire di A. insomma ieri è venuto in discoteca, e abbiamo parlato si...insomma si è scazzato xD uhuahuh che strana cosa. ogni volta che mi vede si scazza xD peccato che gli faccio schifo -.-' uff
ciao a tutte! oggi ennesima giornata di merda, il compito mi è andato da schifo T_T oggi pomeriggio invece ho cercato invano per il centro A. trovandolo verso le 7... neanche un saluto ._. roba da matti. stasera vado in discoteca con le amiche, in teoria dovrebbe venire anche lui visto che si entra gratis, anche se non è un tipo da afro. anzi non è un tipo da discoteca, ma speriamo che beva, così mi fa una bella sorpresa come il giorno del mio compleanno che me lo sono ritrovato li ubriaco torto XD
adesso voi vi chiederete ma chi è questo A.? ebbene..A. è un ragazzo. A. è, o meglio era un mio grande amico. A. è la persona che amo... ovviamente lui non lo sa... poi vabè c'è da aprire il discorso che abbiamo litigato (stranamente) e che quindi non mi parla più, apposta confido in stasera. uff... speriamo bene. comunque adesso il problema è un altro, ovvero SONO A CENA FUORI CON LE AMICHE! oddio O.O spero di avere l'autocontrollo e di non toccare cibo, mi limiterò ad una cocacola, anche se ho un mal di testa assurdo, non so se sia collegato al fatto che oggi non ho mangiato tanto. comunque posto lo stesso il D.A. di oggi:
colazione: caffè macchiato20kcal
pranzo: petto di pollo (200gr)220kcal
cena:NIENTE. ASSOLUTAMENTE NIENTE. TOT: 240
ora vi lascio ragazze^^
-30 to London! non vedo l'ora! devo arrivarci con almeno 15 kg in meno :D
oggi giornata veramente di merda. mi sono svegliata incazzata nera e acida come un limone per la fame, ho risposto male a tutti, ho urlato non si sa quanto. sono incazzata nera con mia madre che mi ha lavato la mia maglia preferita in lavatrice (ha delle catenelle sulle spalle e andava lavata a mano)...RISULTATO? tutta rotta -.- un'incazzatura assurda. poi adesso dovrei studiare e invece sono qui a scrivere, perchè sono stanca e incazzata. oggi per la prima volta ho pianto dal nervoso, credo a causa della fame -.-'' non ci credo, eppure leggendo alcuni vostri post mi sono accorta che non sono l'unica. comunque, cosa ho fatto? ho mandato a puttane il d.a. e mi sono mangiata le peggio schifezze! un casino assurdo. uff. che giornata di merda :'( mio padre è uno stronzo e mi sta sulle palle, mio fratello idem e mia madre beh, sono incazzata con mia madre per la maglia-.-''''' DEVO STUDIARE DEVO STUDIARE! domani ho il compito di economia aziendale come faccio a farlo? non ho ripassato niente di niente dal nervoso... non so cosa fare, mi devo sfogare -.-
D.A. colazione: caffè macchiato20kcal pranzo: tonno al naturale (110gr)113,3 kcal+ 2 fette pan bauletto120kcal merenda-.-''''': yogurt magro 87,5kcal + un kinder pinguì146kcal+ 2 savoiardi80kcal+ una fottuta merendina credo sulle200kcal cena:NIENTE. NON DEVO MANGIARE NIENTE
TOT:766di puro grassoooooo :S ho fatto schifo lo so, ed è tutta colpa mia. mi sfogo sul cibo. sono incazzata e mangio. MI FACCIO SCHIFO.
attività fisica: ciclette100kcal
questo invece era il quarto giorno di dieta:
colazione: carote con limone e caffè nero
pranzo: pesce lesso e pomodori
cena: bistecca e lattuga
insomma...uguale proprio -.-'' MANNAGGIA A ME cazzo :(
salve ragassuole! :D oggi mio zio mi ha portato la ciclette! bellissima, ti calcola le calorie che stai bruciando, i km che che percorri, le pulsazioni ed il tempo *-* ecco il D.A. di oggi:
colazione: caffè 2kcal + 3 fette biscottate 120kcal pranzo: mezzo uovo sodo40kcal+ philadelphia light (50gr)64 kcal + ricotta (65gr)92,3kcal cena: yogurt bianco262,5kcal+ una mela80kcal
TOT: 660,8
uffff, mi sembra tantissimo in confronto a ieri. comunque stamattina mi sono pesata, e mi segnava un chilo in meno rispetto a ieri! yuppieeeeeee ;D e insomma, speriamo di reggerla questa dieta, anche se già non ne posso più. HO VOGLIA DI DOLCE!
ragazze quant'è difficile! perchè non ho più il controllo di una volta? perchè non riesco a non mangiare come una volta? prima era tutto così semplice... digiunavo giorni interi, e non avevo fame. nessuno stimolo. per di più non sapevo che ana fosse con me. ma questa è un'altra storia, che racconterò in un'altro post.torniamo ad oggi!allora...
la prima giornata della dieta plank è andata! devo dire che non è stato tanto facile, specialmente nel pomeriggio.. ma è andato tutto bene, anche perchè non è che è una dieta digiuno.
colazione: caffè2kcal+ 3 fette biscottate120kcal
pranzo: bistecca (penso sui 350gr)374,5 kcal+ lattuga15kcal + una mela 100kcal
cena: prosciutto cotto (100gr) 132 kcal
TOT: 743,5
domani mattina mi peso per vedere se ci sono miglioramenti^^
ho deciso di cancellare quei pochi post che avevo fatto e ricominciare tutto. è passato un anno da quando ho aperto questo blog, ed ogni giorno entravo cercando il coraggio di scrivere i miei fallimenti, ma nulla. non ho le palle. faccio schifo. strano -.-'' ma non costa nulla riprovare...