11 febbraio 2010

third day!

salve ragassuole! :D
oggi mio zio mi ha portato la ciclette! bellissima, ti calcola le calorie che stai bruciando, i km che che percorri, le pulsazioni ed il tempo *-*

ecco il D.A. di oggi:

colazione: caffè 2kcal + 3 fette biscottate 120kcal
pranzo: mezzo uovo sodo 40kcal + philadelphia light (50gr) 64 kcal + ricotta (65gr) 92,3kcal
cena: yogurt bianco 262,5kcal + una mela 80kcal

TOT: 660,8

uffff, mi sembra tantissimo in confronto a ieri. comunque stamattina mi sono pesata, e mi segnava un chilo in meno rispetto a ieri! yuppieeeeeee ;D

e insomma, speriamo di reggerla questa dieta, anche se già non ne posso più. HO VOGLIA DI DOLCE!

Nessun commento:

Posta un commento