10 febbraio 2010

second day!



ragazze quant'è difficile! perchè non ho più il controllo di una volta? perchè non riesco a non mangiare come una volta? prima era tutto così semplice... digiunavo giorni interi, e non avevo fame. nessuno stimolo. per di più non sapevo che ana fosse con me. ma questa è un'altra storia, che racconterò in un'altro post. torniamo ad oggi! allora...


colazione: caffè 2kcal + 3 fette biscottate 120kcal
pranzo: 2 uova sode 160kcal + lattuga 15kcal

cena: prosciutto cotto (100gr) 132kcal + lattuga 15kcal

TOT: 444


SIIIIII! stamattina mi sono pesata, ed ero un chilo e mezzo in meno rispetto a ieri mattina xD evvai sono felice! M. continua così! ;)


ahhh! dimenticavo! mio zio mi regala la ciclette nuova che ha! :D sono strafelice!








Nessun commento:

Posta un commento