ho deciso di cancellare quei pochi post che avevo fatto e ricominciare tutto.
è passato un anno da quando ho aperto questo blog, ed ogni giorno entravo cercando il coraggio di scrivere i miei fallimenti, ma nulla. non ho le palle. faccio schifo. strano -.-'' ma non costa nulla riprovare...
è passato un anno da quando ho aperto questo blog, ed ogni giorno entravo cercando il coraggio di scrivere i miei fallimenti, ma nulla. non ho le palle. faccio schifo. strano -.-'' ma non costa nulla riprovare...

Nessun commento:
Posta un commento