9 febbraio 2010

first day!

la prima giornata della dieta plank è andata! devo dire che non è stato tanto facile, specialmente nel pomeriggio..
ma è andato tutto bene, anche perchè non è che è una dieta digiuno.



colazione: caffè 2kcal + 3 fette biscottate 120kcal

pranzo: bistecca (penso sui 350gr) 374,5 kcal + lattuga 15kcal + una mela 100kcal

cena: prosciutto cotto (100gr) 132 kcal


TOT: 743,5

domani mattina mi peso per vedere se ci sono miglioramenti^^

Nessun commento:

Posta un commento