la prima giornata della dieta plank è andata! devo dire che non è stato tanto facile, specialmente nel pomeriggio..
ma è andato tutto bene, anche perchè non è che è una dieta digiuno.
ma è andato tutto bene, anche perchè non è che è una dieta digiuno.
colazione: caffè 2kcal + 3 fette biscottate 120kcal
pranzo: bistecca (penso sui 350gr) 374,5 kcal + lattuga 15kcal + una mela 100kcal
cena: prosciutto cotto (100gr) 132 kcal
TOT: 743,5
domani mattina mi peso per vedere se ci sono miglioramenti^^

Nessun commento:
Posta un commento