salve ragazze! oggi mi sento veramente stanca e strana :S bahh, sarà il ciclo. stasera le mie amiche vanno ad una festa di carnevale, io rimango a casa a guardare il GF. non ho proprio voglia di prepararmi, e poi con sto corpo che mi ritrovo non potrei che vestirmi da sacco d'immondizia -.-''già... oggi pomeriggio sono andata in biblioteca con A. ragazze io lo amo :'( lo devo avere uff...comunque,
D.A.
D.A.
colazione: caffè macchiato 10kcal
pranzo: spinaci (30gr) 7,2kcal + caffè macchiato 10kcal
cena: yogurt bianco (200gr) 140kcal + cerali con scaglie di cioccolato (40gr) 160kcal
TOT: 327,2
uff...dovrei essere soddisfatta e invece... non dovevo cenare, NON DOVEVO :'(
che stress gente! :S


dai nn mi sembra sia andata poi cosi male anzi secondo me è andata bene.. iogg dopo un pò di tempo ho ripreso la dieta si potrebbe dire ke era il mio 1° gg di dieta...stavo andando bene colazione nnt, pranzo 2 carote e insalata merenda nnt, cena insalata poi mia madre a comprato le castagnole e ne ho mangate 3...:( penso ke il sacrifio di gg nn sia servito a nnt :( spero ke dmn andrà meglio...sia x me ke x te! dai dobbiamo farcela;)
RispondiEliminaMa daii,è andata bene :D
RispondiEliminaCmq ti consiglio di fare attenzione al tipo di alimenti,e ai loro contenuti,oltre che alle calorie..Ad esempio 160 cal di cereali con scaglie di cioccolato,sono diversi da 160 cal di frutta..Continua così :-*
si hai ragionisssssima! solo che era da qualche giorno che avevo questa voglia, quindi per evitare qualche abbuffata in futuro, ho preferito tenermi leggera a pranzo e mangiarmeli a cena xD
RispondiElimina