13 febbraio 2010

fifth day



ciao a tutte! oggi ennesima giornata di merda, il compito mi è andato da schifo T_T oggi pomeriggio invece ho cercato invano per il centro A. trovandolo verso le 7... neanche un saluto ._. roba da matti. stasera vado in discoteca con le amiche, in teoria dovrebbe venire anche lui visto che si entra gratis, anche se non è un tipo da afro. anzi non è un tipo da discoteca, ma speriamo che beva, così mi fa una bella sorpresa come il giorno del mio compleanno che me lo sono ritrovato li ubriaco torto XD

adesso voi vi chiederete ma chi è questo A.?
ebbene..A. è un ragazzo. A. è, o meglio era un mio grande amico. A. è la persona che amo... ovviamente lui non lo sa... poi vabè c'è da aprire il discorso che abbiamo litigato (stranamente) e che quindi non mi parla più, apposta confido in stasera. uff... speriamo bene. comunque adesso il problema è un altro, ovvero SONO A CENA FUORI CON LE AMICHE! oddio O.O spero di avere l'autocontrollo e di non toccare cibo, mi limiterò ad una cocacola, anche se ho un mal di testa assurdo, non so se sia collegato al fatto che oggi non ho mangiato tanto. comunque posto lo stesso il D.A. di oggi:

colazione: caffè macchiato 20kcal

pranzo: petto di pollo (200gr) 220kcal

cena: NIENTE. ASSOLUTAMENTE NIENTE.

TOT: 240

ora vi lascio ragazze^^

-30 to London! non vedo l'ora! devo arrivarci con almeno 15 kg in meno :D


2 commenti:

  1. Ce l'hai fatta con l'autocontrollo? ;)

    RispondiElimina
  2. sisi :D solo che poi mi sono sentita male e allora una mia amica mi ha dato un pezzettino di pizza, ma neanche sulle 100kcal, quindi mi ritengo soddisfatta ;D

    RispondiElimina