14 febbraio 2010

sixth day!

sera!^^ allllllora.. ieri a cena mi sono controllata. mentre tutti mangiavano pizza, pane, pasta, patate fritte, io stavo li e guardavo. non ho toccato niente, a parte un pezzettino di pizza che mi ha dato una mia amica perchè non stavo tanto bene (massimo 100kcal), infatti stamattina mi è venuto il ciclo .__.'' mannaggia che palle!
oggi invece è stata tragica :S sono andata a casa di una mia amica che aveva invitato un pò di persone della mia classe, e si sono messe a fare biscotti alla nutella e una tortaaaa :S io così O. O e mi dicevo: no cazzo non toccare la nutella, non guardare, vai fuori a fumare, prenditi una cingomma e pensa ad altro. bè... alla fine ho bevuto una tisana ai frutti di bosco, ed un biscottino giusto perchè è san valentino, poi sono fuggita e sono andata per il corso a fare un giro.
fortuna che non sono rimasta li a cena, prendevano la roba del mc! andamo beneeee ahah xD
comunque ecco il D.A. di oggi:

colazione: caffè macchiato 40kcal + 3 fette biscottate con marmellata 243kcal

pranzo: niente

cena: petto di pollo (75gr) 82,5kcal + lattuga 10kcal

extra: un bacio perugina 85kcal (ebbene ho ceduto._.) + un biscottino con nutella 80kcal

TOT: 540,5


fanculo dolci di merda._______.''


ahhh mi sono scordata di dire di A. insomma ieri è venuto in discoteca, e abbiamo parlato si...insomma si è scazzato xD uhuahuh che strana cosa. ogni volta che mi vede si scazza xD peccato che gli faccio schifo -.-' uff

2 commenti:

  1. Brava,per l'autocontrollo..540 cal vanno benissimo =)
    Continua così,solo,cerca di evitare certi peccati di gola..+ assaggi,+ rischi di cedere ..Un bacio

    RispondiElimina
  2. grazie! accetto volentieri il tuo supporto!;)

    RispondiElimina