12 febbraio 2010

fourth day! (pausa -.-'')



oggi giornata veramente di merda. mi sono svegliata incazzata nera e acida come un limone per la fame, ho risposto male a tutti, ho urlato non si sa quanto.
sono incazzata nera con mia madre che mi ha lavato la mia maglia preferita in lavatrice (ha delle catenelle sulle spalle e andava lavata a mano)...RISULTATO? tutta rotta -.- un'incazzatura assurda. poi adesso dovrei studiare e invece sono qui a scrivere, perchè sono stanca e incazzata. oggi per la prima volta ho pianto dal nervoso, credo a causa della fame -.-'' non ci credo, eppure leggendo alcuni vostri post mi sono accorta che non sono l'unica. comunque, cosa ho fatto? ho mandato a puttane il d.a. e mi sono mangiata le peggio schifezze! un casino assurdo. uff. che giornata di merda :'( mio padre è uno stronzo e mi sta sulle palle, mio fratello idem e mia madre beh, sono incazzata con mia madre per la maglia-.-''''' DEVO STUDIARE DEVO STUDIARE! domani ho il compito di economia aziendale come faccio a farlo? non ho ripassato niente di niente dal nervoso... non so cosa fare, mi devo sfogare -.-

D.A.
colazione: caffè macchiato 20kcal

pranzo: tonno al naturale (110gr) 113,3 kcal + 2 fette pan bauletto 120kcal

merenda-.-''''': yogurt magro 87,5kcal + un kinder pinguì 146kcal + 2 savoiardi 80kcal + una fottuta merendina credo sulle 200kcal

cena: NIENTE. NON DEVO MANGIARE NIENTE

TOT:766 di puro grassoooooo :S

ho fatto schifo lo so, ed è tutta colpa mia. mi sfogo sul cibo. sono incazzata e mangio. MI FACCIO SCHIFO.
attività fisica: ciclette 100kcal


questo invece era il quarto giorno di dieta:

colazione: carote con limone e caffè nero

pranzo: pesce lesso e pomodori

cena: bistecca e lattuga

insomma...uguale proprio -.-'' MANNAGGIA A ME cazzo :(
mary kate dammi la forza!:(



2 commenti:

  1. Ti sono vicina..Capisco perfettamente come ti senti..per la scuola,per la famiglia..per il cibo,per l'odio contro te stessa..Ma stai tranquilla..i brutti momenti passano..il cibo diviene la nostra primaria ossessione,nella buona o nella cattiva sorte xD
    Significa che o non mangiamo un cazzo o ci abbuffiamo.La fame,ua volta scatenata è IMPOSSIBILE da controllare.L'unico modo è troncarla sul nascere.
    Cmq non hai combinato un casino.Ho fatto di gran lunga peggio.
    Un bacio

    RispondiElimina