oggi giornata veramente di merda. mi sono svegliata incazzata nera e acida come un limone per la fame, ho risposto male a tutti, ho urlato non si sa quanto.
sono incazzata nera con mia madre che mi ha lavato la mia maglia preferita in lavatrice (ha delle catenelle sulle spalle e andava lavata a mano)...RISULTATO? tutta rotta -.- un'incazzatura assurda. poi adesso dovrei studiare e invece sono qui a scrivere, perchè sono stanca e incazzata. oggi per la prima volta ho pianto dal nervoso, credo a causa della fame -.-'' non ci credo, eppure leggendo alcuni vostri post mi sono accorta che non sono l'unica. comunque, cosa ho fatto? ho mandato a puttane il d.a. e mi sono mangiata le peggio schifezze! un casino assurdo. uff. che giornata di merda :'( mio padre è uno stronzo e mi sta sulle palle, mio fratello idem e mia madre beh, sono incazzata con mia madre per la maglia-.-''''' DEVO STUDIARE DEVO STUDIARE! domani ho il compito di economia aziendale come faccio a farlo? non ho ripassato niente di niente dal nervoso... non so cosa fare, mi devo sfogare -.-
sono incazzata nera con mia madre che mi ha lavato la mia maglia preferita in lavatrice (ha delle catenelle sulle spalle e andava lavata a mano)...RISULTATO? tutta rotta -.- un'incazzatura assurda. poi adesso dovrei studiare e invece sono qui a scrivere, perchè sono stanca e incazzata. oggi per la prima volta ho pianto dal nervoso, credo a causa della fame -.-'' non ci credo, eppure leggendo alcuni vostri post mi sono accorta che non sono l'unica. comunque, cosa ho fatto? ho mandato a puttane il d.a. e mi sono mangiata le peggio schifezze! un casino assurdo. uff. che giornata di merda :'( mio padre è uno stronzo e mi sta sulle palle, mio fratello idem e mia madre beh, sono incazzata con mia madre per la maglia-.-''''' DEVO STUDIARE DEVO STUDIARE! domani ho il compito di economia aziendale come faccio a farlo? non ho ripassato niente di niente dal nervoso... non so cosa fare, mi devo sfogare -.-
D.A.
colazione: caffè macchiato 20kcal
pranzo: tonno al naturale (110gr) 113,3 kcal + 2 fette pan bauletto 120kcal
merenda-.-''''': yogurt magro 87,5kcal + un kinder pinguì 146kcal + 2 savoiardi 80kcal + una fottuta merendina credo sulle 200kcal
cena: NIENTE. NON DEVO MANGIARE NIENTE
TOT:766 di puro grassoooooo :S
ho fatto schifo lo so, ed è tutta colpa mia. mi sfogo sul cibo. sono incazzata e mangio. MI FACCIO SCHIFO.
attività fisica: ciclette 100kcal
questo invece era il quarto giorno di dieta:
colazione: carote con limone e caffè nero
pranzo: pesce lesso e pomodori
cena: bistecca e lattuga
colazione: caffè macchiato 20kcal
pranzo: tonno al naturale (110gr) 113,3 kcal + 2 fette pan bauletto 120kcal
merenda-.-''''': yogurt magro 87,5kcal + un kinder pinguì 146kcal + 2 savoiardi 80kcal + una fottuta merendina credo sulle 200kcal
cena: NIENTE. NON DEVO MANGIARE NIENTE
TOT:766 di puro grassoooooo :S
ho fatto schifo lo so, ed è tutta colpa mia. mi sfogo sul cibo. sono incazzata e mangio. MI FACCIO SCHIFO.
attività fisica: ciclette 100kcal
questo invece era il quarto giorno di dieta:
colazione: carote con limone e caffè nero
pranzo: pesce lesso e pomodori
cena: bistecca e lattuga
insomma...uguale proprio -.-'' MANNAGGIA A ME cazzo :(
mary kate dammi la forza!:(

Ti sono vicina..Capisco perfettamente come ti senti..per la scuola,per la famiglia..per il cibo,per l'odio contro te stessa..Ma stai tranquilla..i brutti momenti passano..il cibo diviene la nostra primaria ossessione,nella buona o nella cattiva sorte xD
RispondiEliminaSignifica che o non mangiamo un cazzo o ci abbuffiamo.La fame,ua volta scatenata è IMPOSSIBILE da controllare.L'unico modo è troncarla sul nascere.
Cmq non hai combinato un casino.Ho fatto di gran lunga peggio.
Un bacio
grazie per il tuo sostegno ^^
RispondiElimina